Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma per favore, c'è l'abisso tra le due cose e cioè vivere di pubblicità o di tasse.
La maggior parte dei prodotti li compreresti comunque anche se magari di altra marca, la pubblicità ti indirizza ma la roba serve lo stesso; forse comprerai qualcosa di superfluo. Io guardando Sky ce l'ho solo sui documentari e giro quando c'è.
Ad ogni modo se è così semplice che lo facciano, perché secondo te la Rai si guarda bene dal mettersi sul mercato?

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Guarda che il canone è una parte irrisoria dei soldi che prende la Rai, ormai, Infatti l'unica rete che rispetta le quote di pubblicità stabilite per legge è Rai3.
I prodotti li comprerei, ma senza la pubblicità costerebbero meno, o credi che la pubblicità non costi niente o che se la paghino di tasca loro ?
ahahahahhahaha
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Puoi sempre comprare quelli che non fanno pubblicità e ne fanno poca e costano meno.
A me viene da ridere sul fatto che voi mettiate sullo stesso piano chi estorce denaro senza scelta e chi ti dà la possibilità o meno di comprare una cosa anche se vuole influenzarti.
Sarà che di tasse ci campi visto che ci sei così affezionata?

ma infatti... io non so come fa la gente a non capire delle cose elementari.
Black Mirror vi dice niente ?
https://www.youtube.com/watch?v=9Nl6PeTNA_4
https://www.youtube.com/watch?v=L_VIL7x6L1I