E' venuta a farsi il solito goccetto mattutino?
Ma non aveva @Druuna in ignore e quindi come fa a criticare quello che ha scritto?
Ridicola e bugiarda come sempre.

E' venuta a farsi il solito goccetto mattutino?
Ma non aveva @Druuna in ignore e quindi come fa a criticare quello che ha scritto?
Ridicola e bugiarda come sempre.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vero quello che dici e non si potrebbe pagare in base a quanto si consuma anche se sarebbe la cosa migliore. Di certo ci sono balzelli più odiosi di altri; a me non dispiace pagare per la sanità o la scuola, per la Rai sì.
Sul fatto che il più sano abbia la rogna lo sappiamo di essere d'accordo.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Penso che abbiamo confuso due discorsi.
Secondo me è giusto che ci sia una tv pubblica, anche se la gestione in Italia fa schifo, ma questo è un altro discorso.
Detto questo, personalmente mi fa schifo il sistema della pubblicità perchè mi costringe a pagare tutti i canali che vivono di pubblicità.
Preferirei che ci fosse un pagamento diretto per ogni canale, e niente pubblicità.
Ma evidentemente i costi sarebbero così alti che nessuno pagherebbe per un determinato canale. Invece così paghiamo tutti, ricchi e poveri, per tutti i canali, e paghiamo TANTO, senza nemmeno accorgercene. Molto di più di quello che paghiamo col canone. Infatti anche la Rai fa pubblicità perché i soldi del canone sono una miseria, infatti è il canone più basso che c'è in Europa.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io pago quello che compro. L'azienda coi soldi che guadagna ci finanzia quello che vuole. Se finanzia progetti che alla gente non piacciono si può boicottare. Perchè credi che le aziende ci tengano alla propria immagine pubblica?
Se pago il canone cosa compro? Per me sto pagando inutilmente visto che uso Netflix (i film sulla tv sono fermi a Via col Vento o giù di lì), youtube (è pure gratis), internet (c'è ancora qualcuno che guarda i tg?).
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()