con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Dovrebbe.
Attualmente è entrambe rispetto ai finanziamenti e nonostante ciò i risultati sono scarsetti.
Tagliare un po' di fondi li costringerebbe a rimboccarsi le maniche.
quando tua figlia non fa il suo dovere, le tagli le risorse e speri che si rimbocchi le maniche?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
mai quanto ne portano centinaia di migliaia di posti di lavoro inutili, pensioni di invalidità fasulle, baby pensioni et cetera a beneficio dei propri clientes VOTANTI....
chissà come mai allora i dipendenti della scuola odiano tutti Renzi
certo che è evidente.
anche POL campa di pubblicità.
ti sembra di poter dire, per questo, che è un sito a pagamento?
Per me no, io non la vedo
e allora perchè mi critichi se ho deciso di NON pagare quello che mi fa schifo, e cioè il canone RAI sulla bolleta elettrica?
Perchè sei un evasore.
Ho tolto Druuna dall'ignore e ce la rimetto subito.
Dare del pezzente a chi si ribella a una tassa del tutto arbitraria e ingiusta è assurdo.
a) Tassare il possesso di un elettrodomestico è un furto. Saresti contenta se ti tassassero la lavatrice?
b) Per quanto mi riguarda, devo pagare per un servizio che non voglio e di cui non usufruisco MAI. Che mi oscurino i canali e io non faccio una piega.
c) Vorrei essere libera di pagare quello che uso e la Rai non rientra fra questi servizi. Già mantengo una pletora di statali nullafacenti (perdonate lo sfogo, ma sono reduce dal PRA e dalla Motorizzazione civile e mi è salita la carogna), non vedo perché i miei 90 Euro all'anno dovrebbero andare a foraggiarne altri.
d) L'informazione Rai: stendiamo lenzuolo pietoso.
Last but not least, che non so se c'entri con Druuna:
Alla Lidl si compra molto bene, in particolare per tutto quello che riguarda i casalinghi, lenzuola, cazzate varie. Anche gli alimentari non sono male, anzi...
Non capisco l'ignore a che serve se non con utenti molesti. Se non si vuol leggere o interagire si evita di quotare o rispondere
Vabbè... scegline un altro... oppure la pubblicità ti obbliga a mangiare la Nutella???
no, mi obbliga a sorbirmi le sue pubblicità odiose