When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

No perchè sulla tv ci guardo Netflix grazie alla connessione internet che pago di tasca mia. Lo stato mi obbliga a pagare una tassa per poter comprare dei prodotti privati, inoltre con la tv potrei guardare i canali gratuiti, costringermi a sigillarla è un abuso.Se non pago Sky non ricevo i suoi canali, perchè la Rai non cripta i canali per chi non paga invece di pretendere il sigillo all'apparecchio?
Da qualsiasi angolo si guardi alla vicenda, risulta chiaro che la tassa sulla tv così come è strutturata in Italia è una truffa ai danni dei cittadini.
Una tassa preistorica pensata da gente preistorica e applicata in modo preistorico. Nel 2017.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

io ne pago molti di più, ma non permetto a nessuno di farmi i conti in tasca. visto che lavoro e decido io come spendere i miei soldi.
e se anche volessi comprare cose super costose che ho visto in tv non è certo Druuna a potermi giudicare.
Detto ciò, tornando alla Lidl, io compro succhi di frutta, cereali per la colazione, marmellate, verdura, latte vegetale, frutta secca... e mi trovo bene.
la spesa la faccio in posti diversi. non prendo tutto nello stesso supermercato
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.