"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

il vero perché della vittoria di Trump alle elezioni è tutto nel messaggio inascoltato di quel film.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Di solito compro FiberPasta e King Soba. A volte faccio due fettuccine da sola o due ravioli. Ma io mangio poca pasta, anche se mi piace tantissimo.
Chiariamo una cosa. Anche se avesse comprato un prodotto consigliato, diciamo così, io quello non so, io praticamente non guardo la pubblicità, se non di sfuggita. Nel 90% del casi compro prodotti che sono sconosciuti alla maggior parte della gente. Certo, compro anche il parmigiano e raramente la panna da montare, ma non so se la pubblicizzano, prendo il prodotto austriaco oppure quella della Coop. Alcune cose le compro in Austria, altre nei negozi specializzati.
Ad esempio, ho intravvisto la pubblicità dei biscotti di Mulino Bianco. Ecco, a me non viene in mente di andare a comprarli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

In Germania come da altre parti paghi il canone anche se non hai la tv ,in Finlandia fino al 2013 aveva una tassa sul possesso del televisore sostituita con la tassa sulla trasmissione del servizio pubblico, da calcolare sulla base del reddito , quindi oggi pagano il servizio televisivo pubblico anche coloro che non hanno tv in casa (..) . Potrebbero farti pagare una tassa per servizio televisivo pubblico nazionale e stop come quasi ovunque in Europa ed a quel punto di lamenteresti ancora di più perché il servizio verrebbe fatto pagare anche a chi non potrebbe usufruirne ! Anche i paesi che hanno tolto il canone alla fine i soldi per finanziare l'informazione pubblica li prendono da altre parti ,quindi non cambia molto .
Poi tu puoi pensare che sia una "imposizione assurda" o una "tassa medioevale" e che siano gli altri a subirla acriticamente , la realtà è un po' diversa
quindi se uno te lo fa notare con tanto di disegnini non è che ti puoi risentire .
Regressista amante della pucchiacca.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Invece di prendere esempio dall'Europa prendiamo esempio dagli USA per la TV dove non esiste nessun servizio pubblico e l'informazione e' decisamente più libera.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).