Pagina 19381 di 32099 PrimaPrima ... 1888119281193311937119380193811938219391194311948119881 ... UltimaUltima
Risultati da 193,801 a 193,810 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Tu pensa che negli anni 90' senza tv pubbliche avresti avuto solo Emilio Fede e Paolo Liguori ad "informarci" .
    Ma questo è quello a cui molti aspirano
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Per legge i biscotti cippolo dovrebbero aver ben chiaro l'elenco degli ingredienti e la filiera dovrebbe essere tracciabile... in aggiunta il discount dovrebbe controllare il suo fornitore, quindi vai tranquillo.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    io stavo pensando di riguardarmi Gran Torino
    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    bello
    niente, ogni volta che guardo gran torino sul finale piango come un vitello.
    quanto è bello.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il vero perché della vittoria di Trump alle elezioni è tutto nel messaggio inascoltato di quel film.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    No, perchè hai detto che compri Granarolo
    Di solito compro FiberPasta e King Soba. A volte faccio due fettuccine da sola o due ravioli. Ma io mangio poca pasta, anche se mi piace tantissimo.

Chiariamo una cosa. Anche se avesse comprato un prodotto consigliato, diciamo così, io quello non so, io praticamente non guardo la pubblicità, se non di sfuggita. Nel 90% del casi compro prodotti che sono sconosciuti alla maggior parte della gente. Certo, compro anche il parmigiano e raramente la panna da montare, ma non so se la pubblicizzano, prendo il prodotto austriaco oppure quella della Coop. Alcune cose le compro in Austria, altre nei negozi specializzati.

Ad esempio, ho intravvisto la pubblicità dei biscotti di Mulino Bianco. Ecco, a me non viene in mente di andare a comprarli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ma guarda che "essù" lo devo dire io a te che hai parlato di gabella medioevale riferendoti al canone che c'è quasi ovunque .. il fatto che ci sia la pubblicità è solo la ragione per cui paghiamo 90€ invece di 150, preferisci ?
    Non ho paragonato la BBC alla Rai ,ho solo fatto notare che di gabella medioevale non si tratta ,c'e anche in GB .
    Scusa, ma non capisco. Non ho diritto di pensare che la tassa sul possesso del televisore sia una vessazione assurda?
    Ma tu guarda questo...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non capisco. Non ho diritto di pensare che la tassa sul possesso del televisore sia una vessazione assurda?
    Ma tu guarda questo...
    In Germania come da altre parti paghi il canone anche se non hai la tv ,in Finlandia fino al 2013 aveva una tassa sul possesso del televisore sostituita con la tassa sulla trasmissione del servizio pubblico, da calcolare sulla base del reddito , quindi oggi pagano il servizio televisivo pubblico anche coloro che non hanno tv in casa (..) . Potrebbero farti pagare una tassa per servizio televisivo pubblico nazionale e stop come quasi ovunque in Europa ed a quel punto di lamenteresti ancora di più perché il servizio verrebbe fatto pagare anche a chi non potrebbe usufruirne ! Anche i paesi che hanno tolto il canone alla fine i soldi per finanziare l'informazione pubblica li prendono da altre parti ,quindi non cambia molto .
    Poi tu puoi pensare che sia una "imposizione assurda" o una "tassa medioevale" e che siano gli altri a subirla acriticamente , la realtà è un po' diversa

quindi se uno te lo fa notare con tanto di disegnini non è che ti puoi risentire .
    Regressista amante della pucchiacca.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

In Germania come da altre parti paghi il canone anche se non hai la tv ,in Finlandia fino al 2013 aveva una tassa sul possesso del televisore sostituita con la tassa sulla trasmissione del servizio pubblico, da calcolare sulla base del reddito , quindi oggi pagano il servizio televisivo pubblico anche coloro che non hanno tv in casa (..) . Potrebbero farti pagare una tassa per servizio televisivo pubblico nazionale e stop come quasi ovunque in Europa ed a quel punto di lamenteresti ancora di più perché il servizio verrebbe fatto pagare anche a chi non potrebbe usufruirne ! Anche i paesi che hanno tolto il canone alla fine i soldi per finanziare l'informazione pubblica li prendono da altre parti ,quindi non cambia molto .
    Poi tu puoi pensare che sia una "imposizione assurda" o una "tassa medioevale" e che siano gli altri a subirla acriticamente , la realtà è un po' diversa

quindi se uno te lo fa notare con tanto di disegnini non è che ti puoi risentire .
    Mi risento solo del fatto che secondo te dovrei cambiare la mia opinione perché esiste da altre parti. Sarò libera di pensarla come mi pare oppure devo per forza conformarmi a quello che pensi tu?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Invece di prendere esempio dall'Europa prendiamo esempio dagli USA per la TV dove non esiste nessun servizio pubblico e l'informazione e' decisamente più libera.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E' sufficiente anche un tablet o uno smartphone.
    Certo ma come fai poi a distribuire il segnale sky al mega-proiettore di cui sopra?... al limite servirebbe un pc + skygo...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 19381 di 32099 PrimaPrima ... 1888119281193311937119380193811938219391194311948119881 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito