Pagina 19386 di 32099 PrimaPrima ... 1888619286193361937619385193861938719396194361948619886 ... UltimaUltima
Risultati da 193,851 a 193,860 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    foglia sostiene che è un gombloddo dei governi che vogliono avere un megafono per la propaganda
    Non è un complotto, è una necessità del potere, ma coloro che mangiano solo pillole azzurre non se ne accorgono.
    A casa mia decido io quali programmi far vedere a mia figlia, lei può contrattare perchè siamo in democrazia e a volte paga una tassa (promette di fare qualcosa che le ho chiesto o che non vuole fare), a volte la faccio vincere per farla contenta o per farla crescere più consapevole e forte.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Non è un complotto, è una necessità del potere, ma coloro che mangiano solo pillole azzurre non se ne accorgono.
    A casa mia decido io quali programmi far vedere a mia figlia, lei può contrattare perchè siamo in democrazia e a volte paga una tassa (promette di fare qualcosa che le ho chiesto o che non vuole fare), a volte la faccio vincere per farla contenta o per farla crescere più consapevole e forte.
    Mi dispiace, solo pillole rosa
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Quindi se i "I treni fanno schifo" aboliamo il servizio pubblico di trasporto ferroviario invece di migliorarlo .
    E' il motivo della contestazione. La gente ha la sensazione che invece di migliorare il servizio, si chiedano solo più soldi. Come l'atac a Roma.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Fuori dalla norma è uno dei significati di "assurdo" su vocabolario , "assurdo" significa privo di ogni ragione , eccezionale , incomprensibile , contraddittorio , ma non è nulla di tutto ciò . Semplicemente in tutta Europa esiste un servizio pubblico televisivo che viene finanziato o con un canone o tramite le imposte sui redditi , uno può anche essere contrario ma non c'è niente di "assurdo" nell'essere in favore di tv pubbliche .
    E' assurdo che se in possesso di una tv io debba essere obbligato a pagare una tassa per sovvenzionare un'emittente che trasmette programmi scadenti che tra l'altro mi rifiuto di guardare...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,462
    Mentioned
    498 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Fuori dalla norma è uno dei significati di "assurdo" su vocabolario , "assurdo" significa privo di ogni ragione , eccezionale , incomprensibile , contraddittorio , ma non è nulla di tutto ciò . Semplicemente in tutta Europa esiste un servizio pubblico televisivo che viene finanziato o con un canone o tramite le imposte sui redditi , uno può anche essere contrario ma non c'è niente di "assurdo" nell'essere in favore di tv pubbliche .
    Lascia stare le questioni di lana caprina e cerca di andare alla sostanza. L'azienda rai, ti sembra svolga un servizio "pubblico", intendendo con tale termine essenzialmente l'informazione, differente da quello che svolgono le reti mediaset, la7 e compagnia bella, o i canali liberi di sky? Il resto del minestrone, ti sembra sostanzialmente diverso con i vari programmi d'intrattenimento a base di quiz idioti, programmi infarciti di piatti di cucina, discussioni melense della domenica et similia? Pagare per subire mentecattaggini del genere è semplicemente una prevaricazione e una violenza sul cittadino. A te può star bene, a me ed altri di certo no.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Quindi se i "I treni fanno schifo" aboliamo il servizio pubblico di trasporto ferroviario invece di migliorarlo .
    Se i treni fanno schifo non li prendo... e non sono obbligato a pagare il biglietto... e sopratutto il controllore non mi bussa in casa per vedere se ho il biglietto.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Se i treni fanno schifo non li prendo... e non sono obbligato a pagare il biglietto... e sopratutto il controllore non mi bussa in casa per vedere se ho il biglietto.
    La Sanità pubblica la paghi anche se fa schifo , come paghi ogni servizio che la maggioranza ritiene debba essere un servizio pubblico . Puoi non essere d'accordo ma non c'è niente di assurdo o medioevale , questo è il punto .
    Regressista amante della pucchiacca.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    In italia abbiamo molta esperienza in fatto di "gabelle"... opps... non si può dire... ehm... volevo dire "tasse"
    Ma quando mai.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito allora cosa si contesta, la tassa per la TV pubblica (che a mio parere deve esserci) oppure si contesta l'esistenza di una TV pubblica oppure si contesta che la rai non da abbastanza servizio pubblico?
    Se quello che state dicendo è la terza cosa sono d'accordo, la rai negli ultimi anni, specialmente rai uno, ha rincorso troppo la TV commerciale con delle trasmissioni demenziali, l'unica rete delle 3 che fa qualcosa di buono è rai 3.
    Il discorso è condivisibile nella parte in cui dici che la rai andrebbe cambiata ma siccome in italia è del tutto impossibile direi che hanno logica le opinioni secondo le quali essa dovrebbe essere definitivamente smantellata e tolto il canone.
    Oppure trasformata in pay, chi la vuole se la paga ma credo che come andrebbe a finire lo sappiamo tutti..
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Lascia stare le questioni di lana caprina e cerca di andare alla sostanza. L'azienda rai, ti sembra svolga un servizio "pubblico", intendendo con tale termine essenzialmente l'informazione, differente da quello che svolgono le reti mediaset, la7 e compagnia bella, o i canali liberi di sky? Il resto del minestrone, ti sembra sostanzialmente diverso con i vari programmi d'intrattenimento a base di quiz idioti, programmi infarciti di piatti di cucina, discussioni melense della domenica et similia? Pagare per subire mentecattaggini del genere è semplicemente una prevaricazione e una violenza sul cittadino. A te può star bene, a me ed altri di certo no.
    Quindi il problema è che vorremmo un servizio migliore non il fatto che si paghi un canone , guarda è quello che stiamo dicendo io ed @FLenzi .
    Grazie per averci dato ragione .
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 19386 di 32099 PrimaPrima ... 1888619286193361937619385193861938719396194361948619886 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito