Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

La pago ma trovo ugualmente assurdo pagarla visto il servizio scadente... inoltre la sanità pubblica anche se scadente ha comunque la sua utilità poichè salva le vite delle persone, (quando non le uccide)... la Rai quali vite salva??...
...vedo che hai abilmente dribblato la mia analogia sulle pietanze vegane tassate dallo stato... te lo richiedo, troveresti assurdo se lo stato italiano ti facesse pagare una tassa su alcuni piatti vegani che ti spedisce a casa, solo perchè possiedi piatti e posate?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma è un paragone che non regge , a meno che tu non voglia considerare le pietanze vegane come bene pubblico .In quel caso potrebbe fartele pagare anche senza che tu avessi i piatti e le posate (..)
L'informazione per me è un bene pubblico e così è ritenuto in tutti i paesi civilizzati , per questo io non contesto che qualcuno si risenta del servizio scadente o protesti non pagando il canone perché il servizio non gli piace , ma contesto che si ritenga assurdo il canone in se , che poi è il discorso da cui è partita la diatriba .Se poi uno può ritenere assurdo o medioevale qualcosa che esiste in tutti i paesi europei beh , si può anche dire che 2+2 = 5 .
Regressista amante della pucchiacca.