No.... non è una "visita di piacere".... devo andare alla Digos a ritirare del materiale che mi avevano sequestrato (tanti libri e alcuni coltelli da collezione) e che adesso mi restituiscono... ne approfitterò per andare a salutare alcuni camerati di Militia (Maurizio Boccacci & Co.) e dopo pranzo tornerò a Milano..... dubito che la Rachel apprezzerebbe quella gente.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

che palle, tra un po' torna l'ora legale...
ma perchè ci si deve alzare un'ora prima ???
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Auguroni @FLenzi!![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF