BUON POMERIGGIO
a pranzo bistecca

BUON POMERIGGIO
a pranzo bistecca
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

@FLenzi auguri !
Regressista amante della pucchiacca.

È troppo divertente seguire le zingare in piazza a Cinisello con la mano tesa chiedendo un euro.... "dai che sei ricca, hai anche i denti d'oro, dai dammi un euro per i miei bambini, dai non scappare, dammi un euro, dai..."
![]()
Oh.... si incazzano di brutto, dovreste vedere come affrettano il passo.... non mi mandano a fare in culo solo perché sono un orco di centoquaranta chili.... ma leggo l'odio nei loro occhi, roba da legge Mancino.... eh????
La prossima volta mi faccio filmare....
![]()
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

comprati un PC
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Grazie @King Z.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Avevo comprato una piantina di mimosa in un vasetto.... l'ho piantata in un angolino del giardino senza alcuna speranza di vederla crescere.... guardate che spettacolo è diventata....
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)