con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Avevo comprato una piantina di mimosa in un vasetto.... l'ho piantata in un angolino del giardino senza alcuna speranza di vederla crescere.... guardate che spettacolo è diventata....
Figa bella
David477 sempre con me. Tuo Fiero Allievo Guzzatore
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
È troppo divertente seguire le zingare in piazza a Cinisello con la mano tesa chiedendo un euro.... "dai che sei ricca, hai anche i denti d'oro, dai dammi un euro per i miei bambini, dai non scappare, dammi un euro, dai..."
Oh.... si incazzano di brutto, dovreste vedere come affrettano il passo.... non mi mandano a fare in culo solo perché sono un orco di centoquaranta chili.... ma leggo l'odio nei loro occhi, roba da legge Mancino.... eh????
La prossima volta mi faccio filmare....
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Avevo comprato una piantina di mimosa in un vasetto.... l'ho piantata in un angolino del giardino senza alcuna speranza di vederla crescere.... guardate che spettacolo è diventata....
Dio buono, non riesco a vedere nessuna immagine inviata con tapatalk...
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar