When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Meglio Zoff.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma poi Buffon mica è più nazi-fascista da anni e anni .
Regressista amante della pucchiacca.

Ogni tanto vado in curva con i Fighters... però ormai ho passato il testimone a mio figlio grande, sono stanco delle cazzate da ultras.... anche se ho tanti camerati fra di loro, gente tosta davvero.... adesso preferisco fare a botte in palestra e leggere un buon libro, sono finiti quei tempi.... sto invecchiando.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”