con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Verissimo, peccato che i miei colleghi trentenni abbiano rifiutato di concorrere per un master tutto pagato (tutto vuol dire iscrizione, albergo, vitto, e spese di viagio con riconoscimento delle ore). Mi irritano moltissimo le persone che si rinchiudono nella mediocrità a 35-40 anni...
Sono vecchi dentro....
... e tu? Stai partecipando al master?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Bellissimo campus.... sapere che esistono anche queste realtà in Italia mi rincuora...
Io non ci sono mai stata, credo che sia un pelo troppo per il mio livello, in tutta onestà. Però non voglio fare spettegolare i maldicenti e prometto di impegnarmi davvero con tutto quello che ho. Di più, nin 'zò.
In grandissima rimonta. Ho passato sei mesi non propriamente felici, ma adesso è solo un ricordo. Non è mai più buio che mezzanotte, dice sempre la mia adorata mamma.