Cagnolino con l'osso?![]()

Cagnolino con l'osso?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Se avessi dei figli legalmente riconosciuti e fossi sufficientemente ricco probabilmente mi comporterei come Sting... gli lascerei pochissimo in modo che non vivano viziati... in modo che imparino a guadagnarseli con il loro sudore... ma per fare questo dovrei vivere in un paese anglosassone, perché qui in Italia non si può fare.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Una sera il piccolo Kalle ha aperto la porta della camera da letto dei genitori. Stavano facendo l’amore, quindi, dopo averli visti, Kalle ha chiesto:
– “Papà, che state facendo?”
– “Hai sempre sognato di avere un fratellino, giusto?” ha detto il padre. “Ora sto mettendo un fratellino nella mamma in modo che possa rimanerci per nove mesi.”
Kallie, soddisfatto dalle risposta del padre, è uscito chiudendosi la porta alle spalle.
Il giorno successivo il padre è ritornato a casa dal lavoro. È rimasto sconvolto nel vedere il piccolo Kalle seduto sulle scale davanti casa. Gli ha chiesto che cosa avesse.
-“Ti ricordi quando tu e la mamma mi avete fatto un fratellino la scorsa notte?” ha chiesto il bambino con la voce rotta dal pianto.
-“Sì, mi ricordo. Perché? Che c’è che non va?” ha risposto il padre.
– “Quando sono andato a chiedere una cosa alla mamma questa mattina, ho scoperto che il postino se lo stava per mangiare.”
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Giordi, mi sbaglio o te hai una figlia intorno ai 26 anni o me lo sono sognato?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Stai pensando a @Giordi come eventuale suocero![]()