E siamo già al venerdì, le settimane volano![]()

E siamo già al venerdì, le settimane volano![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

H anche buone speranze visto che anche quello è come @Baboden!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mi ero quasi preso dal sumo tra scarafaggi, ma non c'è una adeguata fidelizzazione dei tifosi in occidente
penso che opterò per la corsa delle lumache, sport che ha una tradizione in inghilterra
@King Z.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Per chi come me voglia seguire il campionato di corsa lumache: http://www.snailracing.net/
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

sei entrato in fissa con le lumache![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@nihilism
Purtroppo il mio destino è frequentare uomini squattrinati di sinistra![]()

io da sempre ho ammirazione per le lumache.
Visto che i miei amici e conoscenti mi hanno tolto il calcio, mi appassionerò a questo avvincente sport.
![]()
Qui sopra Herbie II vincitrice del 2016
putroppo non abbiamo ancora un team italiano nel campionato del mondo, bisogna fare qualcosa.
un altro grave problema è la mancanza di una colonna sonora adeguata:
come per la champions league, serve un tema adeguato, io propongo questo

approvo il tema
Comunque a casa di mio padre di lumache ne trovi quante ne vuoi![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io ieri sera ho mangiato solo broccoli bolliti![]()