Originariamente Scritto da FLenzi Non proprio Shhhhh.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da diegol22 Troppe calorie io invece mi sono mangiato un pollo di campagna intero (non quelli da catena industriale) e un vagonata di patate novelle arrosto...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da diegol22 @FLenzi Non saprei... forse mi sento attratto intellettualmente dagli uomini di sinistra Fle sotto sotto potrebbe avere una cotta per te Dieghito anche se non lo ammetterà mai neanche sotto tortura.
Originariamente Scritto da diegol22 @FLenzi Non saprei... forse mi sento attratto intellettualmente dagli uomini di sinistra Ma perchè siamo più uomini
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ma perchè siamo più uomini @FLenzi Tu però non sei squattrinato!
Originariamente Scritto da diegol22 @FLenzi Tu però non sei squattrinato! Ma io non sono nemmeno gay
Originariamente Scritto da FLenzi Ma io non sono nemmeno gay Sei bisex!!
Originariamente Scritto da Baboden Sei bisex!! No, assolutamente no!!!
Originariamente Scritto da FLenzi Ma io non sono nemmeno gay @FLenzi Tu sei uno dei miei micetti preferiti!!
Miao.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum