Druuna, ti invito a riflettere, non voglio essere puntigliosa, ma ho letto spesso i tuoi post dove dici agli utenti che hanno sbagliato di scrivere qualcosa, pure a Flenzi hai detto più volte che scrive in modo sgrammaticato, a Nordista e ancora a qualcuno. Quindi, se lo dici tu, allora è tutto ok, se lo dico io, allora sono pesante. Quindi, com'è che funziona: Druuna lo può fare e Mary Ann non può?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non hai capito:
Occhioni ha fatto apposta a dire che avevate sbagliato entrambi, per vedere se ti innervosivi... e infatti hai abboccato subito...
e tu e Flenzi state ancora qui a cincionare (termine dialettale)
bastava dire "eh va be' dai, non avevo voglia di cercare la è maiuscola" ed era già finito tutto
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

sì.
te l'ho detto che tu spesso non capisci.
Ma io lo trovo abbastanza normale, perché per capire una lingua, bisogna anche capire un'infinità di sfumature culturali ed evidentemente tu a volte non le capisci.
Parli bene italiano, però è abbastanza evidente che tante cose non le capisci... cioè le capisci secondo i tuoi parametri culturali, che evidentemente sono un po' diversi da quelli di tanti altri utenti
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il corteo della meloni prevede 500 persone.... mando' vanno!!!!!!![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

va be' mi pare che oggi a Roma ci siano tipo 70 cortei...
![]()