«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il problema essere che tu non avere né cervello di maryann né cervello di minchius. Tu non avere cervello, punto.
Purtroppo io non potere uscire da mio simpatico personaggio, altrimenti io segnalare te molteplici errori sintattici et ortografici con cui tu farcire tuoi brillanti commenti![]()
"Lei sa cosa significhi lavorare, secondo me no."![]()

Ma quali 12, quasi il doppio vero @diegol22.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Quando non ci siamo noi bisticciano sempre @diegol22.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Oh, Druuna, ma sei seria? Tu delle volte vai a rompere le scatole alla gente per pagine e pagine per una cavolata e no te ne rendi conto e poi dici agli cosa devono fare e come. E non lo dico solo io, lo dicono anche gli altri. Robe da matti.
Ti ho già detto: rifletti. Sulla tastiera io ho questa lettera qui: E', e mi basta e avanza. Nessuno ha mai avuto da ridire, solo tu. Tu non usi le maiuscole e per me ok, ma pretendi che io usi ì, è, à, ò come pare a te!
Hai corretto gli errori di @nordista più volte, sapendo benissimo che lui è andato via dall'Italia 33 anni fa e quindi trovo che sia normale che sbagli qualcosa, e ora stai "difendendo" a spada il diritto di Flenzi di scrivere in modo sgrammaticato nella sua lingua madre. Due pesi e due misure, come al solito.
Ancora una cosa. Se tu mi reputi una rompiscatole, puoi tranquillamente mettermi in ignore, oppure prova a non leggere i miei post, o porta pazienza. Tra non molto io lascerò questo forum, è solo che non riesco a fare le cose di botto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Baboden
Baby, hai un vero palo!![]()