@FLenzi
Ma possibile che ogni volta devi fare terra bruciata intorno a me!!![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ahhhh beneee dott... @FLenzi ,dopo la mia scappatella romantica,vedo che il bar funziona ancora a dovere, preciso e puntuale...grassieeee..!!![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Zitto che ti ho fatto trovare uno come @Baboden, ma te sei insaziabile...

Io fossi in te cambierei anche il nome "Biopest" ha sempre il suffisso Bio che ricorda qualcosa di biolgogico... legato alla "vita"... quando in realtà sarebbe più incisivo e subliminale un nome che richiamasse alla morte...non so qualcosa come Napalm-Disinfestazioni ...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”