Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

va be' dice le stesse cose che dicono certi idioti che abbiamo anche qui sul forum e che si dichiarano antitetici all'islam
tipo "la donna deve stare a casa perchè è la sua tendenza naturale"
"la donna non può fare i lavori che fa l'uomo"
"il marito può picchiare la moglie per correggerla"
ecc.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Dipende dalla sua concezione di "soglia minima".
Se al di sotto di un certo punto quell'uomo si sente "socialmente morto", parte l'embolo.
Ripeto non ha senso per me, però spiega questo tipo di comportamenti.
Se la tua identità va in pezzi, va in pezzi anche il tuo cervello, mettiamola così.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

{;,;}

Ovviamente su Cronaca, forum in cui si pubblica persino il colore delle mutande del pericolosissimo migrante x, non c'è traccia di questa vicenda.
{;,;}

non conosco i dettagli, perciò ipotizzo su quello che ha scritto Flenzi.
Comunque "essere sgamato" può essere equivalente a perdere l'identità senza la quale lui si considerava praticamente morto. Uccidere a martellate mi pare indice di un evento di forte schizofrenia, nel senso di rottura dell'identità.

buongiorno amiciiii..........!!!!!![]()