Buongiorno gente!!!

Buongiorno gente!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Che notizia, le borse stamattina aprono in positivo.....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho capito: si scambiano le pietanze.
Infatti; mi è capitato di assaggiare la pietanza di una con cui stavo cenando anche se non l'amavo e viceversa. Poi si trombava.
Come quando tu ordini le patatine fritte e gli altri no poi mangiano le tue.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

buongiorno a tutti![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Oggi si da il via alla Brexit!!!

Stamattina leggevo qualche notizia qua e là e mi sono imbattuto in una che non so definire; ho fatto una veloce ricerca ed ho trovato questo articolo:
Bloccano un'ambulanza contromano, la filmano e postano tutto su Facebook: a bordo c'era un paziente grave
Ora dico: una lobotomia per certa gente non sarebbe utile a dare sollievo alla comunità?
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Si l'ho vista anch'io.
Praticamente hanno fatto la stessa nefandezza che fanno ogni giorno in israele se l'ambulanza trasporta un palestinese. Ma non ditelo a @Lars altrimenti dice che siamo terroristi.