Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ho un amico che vende la verdura a "km 0"... la gente va a comprare "direttamente dal produttore"... insalata bellissima, zucchine, cavolfiori, tutto rigorosamente "bio"..... poi - ogni tanto - squilla il telefono e.... "Mirko mi porti qualche flacone di Rogor????"
![]()
![]()
![]()
![]()
....ecco cosa si mangia la gente che va dal "contadino" vicino a casa.
http://www.siapa.mi.it/insetticidi/?...o=rogor_400_st
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

il "comitato per i diritti umani" vuole che i medici ammazzino sempre più nascituri e contestualmente vuole che i gay possano soddisfare il loro capriccio di omogenitorialitá.... siamo in un quadro di Hieronymus Bosch, l'immenso e ineguagliabile pittore fiammingo visionario che dipingeva il "mondo alla rovescia"
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io non so il forno a microonde faccia male, l'ho letto che forse sì. Ma il problema non sussiste. Io il forno a microonde non ce l'ho e non intendo di comprarlo. E per scaldare mezzo litro di latte sul gas non servono 15 minuti come a te. In 15 minuti si può fare mezzo chilo di ricotta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non per giustificare certe pratiche, che poi non tutti fanno così, però... già gli danno una miseria, se poi si facessero anche delle menate, possono spararsi.
Io il passato di pomodoro non lo compro mai, perchè lo fa mia madre, però mi chiedo come faccia a costare una confezione meno del costo del barattolo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij