“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

posso garantirvi che questa mela selvatica nel confine della nostra vigna era Bio.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ho trattato il punteruolo.... direttamente nei big bag sigillati, una tonnellata di riso per big bag, mezzo chilo di CO2 ogni big bag... mezz'ora di trattamento per big bag... ne ho trattati sei alla volta, circa dodici tonnellate in un'ora... oggi abbiamo trattato 40 tonnellate di riso oltre ai locali.... su altri infestanti la CO2 non ha lo stesso risultato, il tribolio... ad esempio... è molto più resistente ed è davvero difficile da trattare con questo sistema, sul grano uso la fosfina.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sì vabbé, prima affermi che i contadini si nutrono dei pesticidi e se ne fregano della propria salute, ma tempo fa proprio tu mi consigliasti dove andare compare le farine pregiate che costano un botto. Anche quelle farine lì sono piene di pesticidi?
Voi italiani avete un problema, secondo me. Prima affermate una cosa e poi basta così, non volete approfondirla. Non riesco a capire questo comportamento. Da noi non funziona così.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Di chi sei clone Extab?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!