Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Piuttosto che vietare l'aborto ci dovrebbero essere politiche diverse, incentivare gli anticoncezionali e aiutare economicamente le famiglie in difficoltà e gli aborti diminuirebbero di molto, per quanto riguarda i medici obbiettori non sono affatto d'accordo se questi lavorano nel pubblico, cosa che ho già ripetuto più volte.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, il punto è proprio che non esistono i pro-aborto, e non so come si faccia a non capirlo.
Mi pare ovvio che nessuno vorrebbe l'esistenza dell'aborto, così come non si vorrebbe che esistessero le malformazioni, le malattie ecc.
Allora uno che è contro l'aborto lo definiamo pro-bambini malformati ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io ci ho aperto un 3D, ma non molti lo hanno visto
"Ciao Maschio" a PresaDiretta

Sentite l'ultima sul'omino arancione:
Siccome in Europa ci rifiutiamo di importare la carne americana trattata con gli ormoni (che queste schifezze se le mangino loro) allora l'idiota ha deciso di alzare i dazi su prodotti Europei aumentandoli anche del 100%, tra questi anche la Vespa.
Questo farà sicuramente contenti i sostenitori di questo idiota!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF