Io invece non mi ci trovo con il samsung (telefono aziendale)... e non c'è nulla da fare, non mi piace la sensibilità del touch, non mi piace l'interfaccia android... pensa che alla fine lo uso al massimo come router (ecco in quello lo trovo migliore della funzione hotspot della apple)... cosa ci fai tu con il samsung che non riusciresti a fare con l'iphone?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF