Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Non mi pare, anche @Druuna è una donzella e non mi pare che fai questo verso di lei.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Certe espressioni io le accetto più da un uomo che da una donna. Un donna non dovrebbe usare "erbacce" linguistiche. anche un uomo non dovrebbe esagerare.
Ormai siamo arrivati a livelli impensabili: le donne copiano gli uomini, parlano come uomini, si comportano come uomini, vivono come uomini ecc.
Questo, sì. Ma non ti darebbe fastidio, se tua tua moglie/compagna scrivesse su un forum "Sto tro....."? Se non vuoi rispondere, sei liberissimo di non farlo.
Sì, la penso esattamente così. Il sesso non si fa di fronte a tutti. E poi, non capisco perché bisogna sbandierare la cosa, cioè, uno che fa sesso deve dirlo per forza a tutti? Il motivo? Per aggiungere a sé stesso un certo "plusvalore"? Io non so so se tu fai sesso ( e non lo voglio sapere, sia ben inteso), ma non ho mai letto i tuoi post sull'argomento. Forse mi siano sfuggiti, non è che ho letto tutti i tuoi post. Ma se davvero non l'hai fatto, vuol dire che anche per te si tratta di una cosa intima e privata, non hai necessità di raccontarlo ai forumisti, ti basta farlo.
Sono due cose diverse.
Sarebbe bellissimo fare sesso con una persona che ami oppure almeno con uno/una da cui sei attratto/a. Fare sesso con il primo che capiti non è una buona cosa, la trovo squallida. Io la penso così.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”