I miei avevano degli amici di famiglia che avevano un maschio e una femmina tutti e due con gravi malformazioni mentali e anche fisiche, praticamente non parlavano ed emettevano solo suoni incomprensibili e raccontavano che quando il maschio aveva certi desideri se ne rendevano conto perchè era evidente e il babbo doveva compiere l'atto, ma la femmina dovevano andare a intuito e cercare di capire dal suo comportamento e usavano un vibratore..... ho sempre pensato che fosse una cosa molto dura da fare...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

per questo servirebbero figure apposite Sesso per disabili: arriva l'assistente sessuale

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quanto siamo poco naturali
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)