Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Certo che è possibile, basta volerlo. Non hai pazienza.
Prova a dare del razzista a tutti gli utenti che sono contro i flussi migratori incontrollati, poi vediamo cosa succede.
Ma quando mai io ho preteso qualcosa? Ma quando mai io ho detto di prendere tutti i migranti e (ri)spedirli in Africa o in Groenlandia? Trovami un solo post dove avrei detto che un immigrato regolare dovrebbe essere rimpatriato. Non lo troverai mai, perché non c'è.
Trovami un solo post dove io avrei detto che TUTTI gli ucraini sono delle brave persone. Attendo.
Druuna, la conoscenza passa anche attraverso il confronto, così mi hanno insegnato a scuola.
Ti ho già chiesto ( più volte!!!) dove sono i centri d'accoglienza per gli ucraini o i russi, quanti soldi spende lo stato italiano per mantenerli e per andare a prenderli, quanti profughi ucraini o russi sono arrivati qui, quanti ucraini o russi stanno nelle carceri italiane ecc ecc. Questi domande tu le trovi assurde, quindi di che parliamo? Non sei preparata sull'argomento? Ok, basta dirlo e chiudiamo qui.
"mentre gli ucraini" un corno! Ho detto mille volte che la delinquenza non ha la nazionalità, quindi si potrebbe prendere tutti i delinquenti ucraini o russi e rimandarli in patria senza possibilità di ritorno. Ma tu mi non senti, sei concentrata solo su cosa dico sui migranti africani. Robe da matti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

E' arrivata suor MAry ann....

Chi pensa che al terzo mese, un embrione non è una persona, ma un grumo di cellule...
Guardi chi ha di più caro al mondo. Anche lui/lei, è stato un grumo di cellule.

Sono con i reali e @diegol22.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.