Ho aspettato un po' di giorni prima di parlare di Emanuele Morganti, un ragazzo ammazzato di botte ad Alatri, ho aspetta per vedere se gli sciacalli come Salvini e la Meloni si fossero presentati in TV a condannare l'atto, ho aspettato che, sempre i due ghiozzi, si fossero precipitati a portare le loro condoglianze alla famiglia, ho aspettato che in Piazzetta parlassero e condannasero il fatto, invece niente di niente, e allora mi sono chiesto come mai questi comportamenti alterni, io il perchè l'ho capito e penso che sia facile capirlo anche per voi sempre se site dotati di cervello, certo non pretendo che ci arrivino l'ada, l'attila e compagnia fascista.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si può essere a favore o contro la 194, in entrambi i casi c'è bisogno di crearsi realtà di comodo. O qualcuno ha la verità assoluta in tasca?
Questo argomento è discusso da 20 anni, e nessuno riuscirà a dimostrare se un feto di due mesi è un individuo o no. Infatti si chiama feto e non bambino o individuo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Regressista amante della pucchiacca.

Le varie fasi della vita di un individuo vengono chiamate in svariati modi ,embrione è una fase , feto è una fase , neonato , bambino , adolescente ecc. Ma non c'è soluzione di continuità , il DNA è sempre lo stesso e le caratteristiche del nuovo individuo umano sono determinate dal quel DNA .
Regressista amante della pucchiacca.