«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non capisco , se è solo un "grumo di cellule" , un "non umano" ,un "non individuo" , un "non vivente" , una "non persona" ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
per quale motivo la donna che abortisce pensando che sia come togliersi una verruca sarebbe una malata di mente ? E' la logica conseguenza di quello che scrivete ogni giorno per disumanizzare quel qualcosa che permettete di sopprimere . Se invece non esiste alcuna donna che pensa che abortire sia come togliersi una verruca , allora quel qualcosa che sopprimete deve essere qualcosa di diverso da quello che ostentate - per convenienza - che sia .
Regressista amante della pucchiacca.

perchè sono stato ostacolato dalla ricerca del finocchietto selvatico, e voi avete continuato a scrivere qui perché non mi volete bene
ecco
ringraziate che non sono triste perché oltre al nuragus di cagliari e la pasta con le sarde è stata una bella giornata
Buonanotte buonanotte
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

1) beh pero ci sono, visto che alcune ne fanno a ripetizione
2) tu hai le prove di questo che sia sempre cosi o stai generalizzando?
volevo chiederti come consideri l'idea dell'aborto come contraccettivo
un tizio con l'avatar di Che Guevara una volta su FB ha fatto una discussione anche insultandomi e dicendomi che per molte donne era giustamente un modo di fare contraccezione perché non se ne potevano permettere un altro
quando ho detto del preservativo lui mi ha detto che sono ignorante e che le statistiche parlano del 15% o più di preservativi che si rompono (cercando in rete mi pare che siano meno dell'1% in realtà) e questo giustificava il totale non uso dei preservativi e dell'aborto come metodo contraccettivo per le donne meno abbienti che non possono permettersi dei preservativi buoni e non possono permettersi dei contraccettivi migliori per questo gli aborti devono essere gratuiti passati dalla mutua
ecco che ne pensi?
Per te è come per questo Che Guevara da FB? L'aborto può essere un metodo contraccettivo?