i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Non mi sto scaldando.... questo è esattamente quello che il suo ruolo richiede, non è che deve mettersi a sventolare le mutandine della ragazzina tenendo una lezione sulle mestruazioni, eh???
Io mi rendo conto che per molti di voi la famiglia non conti più un cazzo, ma alcuni genitori non progressisti assumono ancora di gran buon grado il ruolo dell'educatore e preferiscono spiegare personalmente certe cose ai loro figli, senza demandare tale spiegazione a Mary Poppins.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quindi secondo te la cosa non esiste?
Pensa che c'è uno che credo faccia, in quanto scienziato, un programma radiofonico su questo
Ho pubblicato anche un dialogo che ho avuto su fb con questa persona
Ps la tizia che vuole insegnare il gender queer nelle scuole non l'hai vista?
Da dove prende queste idee secondo te?
Vuoi vedere quanti video ci sono su YouTube da parte di giornali accreditati da Obama come buzzfeed? O MTV?