ma... diciamo che quando noi uomini pensiamo di poter modificare qualcosa di molto complesso che fa parte della natura, penso che... spesso possiamo commettere degli errori, semplicemente perchè ci mancano delle conoscenze riguardo le possibili implicazioni/conseguenze.
Non sono contraria per un principio morale o che... è solo un principio di precauzione.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ovvero... si maschera l'omosessualismo spacciandolo con una indefinita attività di prevenzione contro il bullismo... quello che conta è far felici le lobby LGBT che possono veicolare le loro teorie omosessualiste magari stampando e facendo girare nelle scuole i libretti con i pinguini froci e altre puttanate.
La "prevenzione contro l'omofobia" è una puttanata che menti malate come la tua - che fai parte delle "élites culturali" di 'sta gran cippa di minchia - usano come paravento, ormai non se ne sono accorti solo i minchioni come Lars.
![]()
...e adesso mettiti a strillare che non esiste alcuna lobby LGBT.... come non esiste alcuna "teoria gender".... fai il tuo lavoro fino in fondo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Perché???? Mario Mieli faceva parte di quelle "élites culturali" che piacciono tanto alla Druuna, era un vero studioso, uno che aveva capito tutto, credo che la nostra Druuna lo ritenga un tipo molto interessante dal punto di vista culturale... gli hanno intitolato anche il circolo di "cultura omosessuale" più famoso d'Italia... mica ti ho paragonato ad un grezzo ciaparatt... ergo: perché dovresti offenderti????
![]()

.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ti ripeto che il termine "teorie di genere" lo hai usato anche tu appiccicandolo agli studiosi "che fanno nascere tali teorie"... fai uno sforzo e rileggiti e non entrare in uno dei tuoi soliti loop interminabili come quando credevi che la Romania facesse parte dell'URSS e poi - appurata la figura da cioccolataia (che non fa parte delle élites culturali) - hai iniziato ad alzare spettacolari cortine fumogene per sviare l'attenzione pur di non ammettere l'errore.... dai cazzo, io sono solo un ciaparatt... ma l'anello al naso non ce l'ho.