....io invece ne sento il bisogno, ma se lo faccio mi arrestano per "odio razziale" e a 'sto giro mi farei sei anni..... almeno!
Tu sei liberissima di esprimere quello che pensi, sei parte del sistema... non fai parte dell'opposizione "a sua maestà".
...ma è un discorso che ho già fatto e che non ho voglia di riprendere, stasera vado a respirare un po' d'aria pulita con i miei camerati.
Sieg Heil!
Buona serata a tutti....
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

FLenzi crede agli autoattentati anche di fronte all'evidenza come se per criticare gli Usa si debba per forza credere alle cazzate complottistiche e non agli ex amici mujaheddin e co di Bush sr. che hanno cambiato idea (sauditi e bin Laden) e hanno dirottato quattro aerei. Invece devono essere le bombe della CIA gombloddo