i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Terremoto, i pastori sardi donano mille pecore a quelli di Cascia che hanno perso le greggi - Il Fatto Quotidiano
sardegna nel cuore!!
e tra non molto arrosto di agnello!!!!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Certo che c'è ne bisogno.
Tu Druuna, hai affermato più volte che io vorrei qui solo i russi o gli ucraini, il che è falso. Ma la differenza tra un russo che viene qui e un nigeriano o senegalese non l'hai specificato però. Sono tutti uguali per te...Come no.
Non hai mai appioppato appellativi offensivi agli africani, ma mai, ma alle donne ucraine che lavorano 24X7, assistendo agli italiani disabili o vecchi, sì eccome. Per te loro sono la mandria. Già questa dichiarazione è altamente razzista. Strano che non ti renda conto e neppure il tuo amichetto Flenzi.
Ho chiesto più volte a Flenzi se fosse favorevole agli sbarchi incontrollati, ma non mi ha mai risposto. Si tratta di una domanda scomoda, lo so, qualunque fosse la sua risposta.
A proposito del sud. Quando io ho detto che conosco dei calabresi bravissimi, onestissimi e gentili, tu mi hai risposto - in questo thread - che praticamente ogni famiglia calabrese ha un delinquente nel suo interno! Pure gli abitanti del sud ti hanno zittita!
Non ho mai parlato male delle persone che abitano al sud. Mai.
Qui ci sono/c'erano utenti che mi hanno dato della puttana direttamente e indirettamente, un utente ha scritto parole offensive rivolte a mia mamma. Trovi normale tutto ciò?
Non gli ho mai più rivolto la parola.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”