Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

be'.. è abbastanza semplice, penso.
Non ho guardato l'età di questi matrimoni, ma suppongo che, essendo diffusa da noi una mentalità piuttosto "arretrata" in merito ai ruoli familiari, ci siano molti uomini che sposano donne provenienti da paesi in cui la donna è ancora disposta a ricoprire un ruolo che le donne dei paesi occidentali, in generale, non sono più disposte ad accettare. Questo si salda con un flusso migratorio prevalentemente femminile da quei paesi.
Per lo stesso motivo, le donne che ancora concepiscono la relazione di coppia, basandosi su ruoli "arretrati", diciamo così, sposano uomini provenienti da paesi in cui c'è ancora questa mentalità, e questo si salda con un flusso migratorio prevalentemente maschile da quei paesi, cioè quelli del nord africa.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cosa dobbiamo fare per farvi smettere ?
lasagne con boršč ? Pel'meni con ragù alla bolognese ?![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij