Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Lars mod on
Non capisco una sega
lars mode off
Continuo a non capire una sega
AM= Americano medio, ADM credo che intendi le armi di distruzione di massa (un termine che non ho inventato io), Flo è una immigrata rumena che vota per silvio berlusconi.
Come vedi continui a non capire una cippa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Con affetto
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Gn
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Inviato dal mio SM-G935F
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mamma mia, quanta ignoranza. Se lei vota, vuol dire ha la cittadinanza italiana. Se lei non avesse votato per Silvio Berlusconi, non le averesti riservato un appellativo offensivo come "immigrata rumena".
Tu non capisci un tubo, Flenzi.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”