.....e non è nemmeno una storica... è una semiologa che ha dato la tesi di laurea sulla struttura e la diffusione delle favole per bambini, in pratica è un'esperta di Cappuccetto Rosso e dei fratelli Grimm.... ma siccome era "spinta" dal suo mentore Umberto Eco e da "lorsignori" (sai a chi mi riferisco, vero?), la "comunità scientifica" l'ha accettata come storica e viene invitata a tenere conferenze in qualità di "esperta".... insomma, in breve: 'nammerda!
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Iconoclastia militante....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Alcuni giorni fa ho rotto uno dei miei smartphone, o meglio ho rotto lo schermo; togli le due sim, la sd e sposta tutto. Trovo molto comodo Airdroid per ricollegarmi e il sistema di reset definitivo tramite l'account Google; per il backup uso CM Backup, in un attimo recupero contatti e messaggi. Piano piano ci reinstallo le app che mi servono. Una rottura di palle però.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Di sicuro c'è che sono state usate tramite aviazione e questo perchè il gas utilizzato è altamente corrosivo e non può essere stipato pronto all'uso, quindi la tesi Russa è farlocca.
C'è da dire in più che è un' arma che solo gli eserciti hanno.
Detto questo sono state usate e quindi non vedo perchè non si deve aprire un inchiesta solo che l'onu con le scuse dei veti non riesce mai a fare un cazzo e quindi mi chiedo a cosa serve?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij