con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
... Mi pare che abbia mosso cose come la polizia postale per i suoi detrattori inoltre ha auspicato limitazioni della libertà in rete.
Credo (ma forse mi sbaglio) che abbia chiesto maggiori controlli contro le offese a sfondo razziale (reato penale). Sulle limitazioni in rete mi sembra che siano in tanti a richiederle, in tutto il mondo. Non ti risulta?
Di sicuro non le hanno sganciate i governativi. Parere mio ovviamente ma non solo.
Sin dall'inizio i media seri (tipo CNN e BBC) parlavano ovviamente di "suspected chemical attack", le fonti primarie sono notoriamente inaffidabili, hanno fatto un po' di scene varie già smentite e dopo un paio di giorni è già tutto sottotraccia. La archiviamo come un'altra delle solite patacche sulla guerra in Siria.
Veramente è l'amico Putin che vuole insabbiare tutto.
Alcuni giorni fa ho rotto uno dei miei smartphone, o meglio ho rotto lo schermo; togli le due sim, la sd e sposta tutto. Trovo molto comodo Airdroid per ricollegarmi e il sistema di reset definitivo tramite l'account Google; per il backup uso CM Backup, in un attimo recupero contatti e messaggi. Piano piano ci reinstallo le app che mi servono. Una rottura di palle però.
Invece il backup di Samsung mi ha reinstallato anche le app.
Credo (ma forse mi sbaglio) che abbia chiesto maggiori controlli contro le offese a sfondo razziale (reato penale). Sulle limitazioni in rete mi sembra che siano in tanti a richiederle, in tutto il mondo. Non ti risulta?
Sì certo ma questo non sminuisce la cosa.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Utopia. Non puoi farlo semplicemente perché senza consiglio di sicurezza e diritti di veto il voto dello Zimbabwe varrebbe come come degli Usa e l'unione di simili nazioni rischierebbe di portare a decisioni sconclusionate e folli. Il fatto che il consiglio ed i veti ci siano vediamo a cosa porta. Non serve a nulla, conta solo la forza. Prima c'era la contrapposizione dei blocchi ora nemmeno quella.
Il potere di veto dovrebbe essere usato a maggioranza, altrimenti il solito niet blocca tutto e rende l'ONU quello che è. Siamo ancora al tempo della scarpa di Krusciov