Il ogverno patteggia per le schifezze commesse dal governo forzafascioleghista contro cittadini che erano al G8 di Genova.
L'Italia è stata condannata a versare 45.000 € ad ogni cittadino che ha fatto denuncia,
ora vorrei sapere se questi soldi li paga il delinquente, fini e bossi responsabili di quelle schifezze o noi Italiani.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Holaaaaaaaa.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

@Malandrina tu come lo traduci il verbo "design" nel senso di progettare?
in particolare se tu dovessi tradurre "to design a story".
In italiano fa schifo "progettare una storia"....
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

delineare una storia
formare una storia
tessere una storia
abbozzare una storia
sceneggiare una storia
plottare una storia
carteggiare una storia
mosaicare una storia
stendere una storia
coaugulare una storia
organizzare una storia
generare una storia
preparare una storia
epifanizzare una storia
scrivere una storia
progettare una storia
artefarre una storia
partorire una storia
articolare una storia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

comunque con questo messaggio ho scritto 1000 messaggi negli ultimi 30 giorni.. mi faccio un po schifo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Inviato dal mio SM-G935F
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Inviato dal mio SM-G935F
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.