Originariamente Scritto da diegol22 A proposito io devo andare a fare il vaccino per la meningite e il richiamo di antitetanica. Mi hanno detto che li posso fare lo stesso giorno! Mai fatto il richiamo della seconda, però se ti tagli ti fanno le immunoglobuline al pronto soccorso
Originariamente Scritto da diegol22 Ciao micetto, come stai? Miaoooooo Abbastanza bene, tra una settimana torno in Sardegna Tu?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Miaoooooo Abbastanza bene, tra una settimana torno in Sardegna Tu? Io bene, grazie. Tvb!
Originariamente Scritto da Lars Mai fatto il richiamo della seconda, però se ti tagli ti fanno le immunoglobuline al pronto soccorso Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Grandi Dieghito anche Ocho.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Lars Mai fatto il richiamo della seconda, però se ti tagli ti fanno le immunoglobuline al pronto soccorso Due anni fa ho fatto anche il richiamo per l'epatite B perché gli anticorpi erano calati. Ma in quanto categoria a rischio non avevo pagato nulla!
Quello per l'epatite A l'avevo pagato 25.
Dieghito sia un perfetto meteorologo e medico.
Originariamente Scritto da Baboden Dieghito sia un perfetto meteorologo e medico. Il fatto è che sono ipocondriaco. Le malattie mi affascinano e mi mettono una paura folle allo stesso tempo!
Originariamente Scritto da diegol22 Il fatto è che sono ipocondriaco. Le malattie mi affascinano e mi mettono una paura folle allo stesso tempo! Allora sei come me.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum