@Baboden
Baby, è per questo che ho deciso di avere questa tresca sessuale con te![]()

@Baboden
Baby, è per questo che ho deciso di avere questa tresca sessuale con te![]()

Ho visto le foto dei bambini "colpiti dal Sarin" in Siria.... con le maschere ad ossigeno!!!!!!!
il Sarin è una sostanza neurotossica, colpisce il sistema nervoso... le maschere ad ossigeno non servono assolutamente a niente.... ma davvero i media mainstream credono di poter prendere impunemente per il culo gli occidentali???
Non ho parole.... perché nessuno dice nulla??? tutti a bersi le puttanate sul "diavolo Assad che gasa i bambini"... e ci sarebbero anche tante altre considerazioni da fare, ma in fondo... a che serve???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

da quello che ho capito io è perfettamente inutile:
non c’è un aumento dei casi rispetto agli ultimi due anni e quindi, come sottolinea Ranieri Guerra, direttore generale della Prevenzione al ministero della Salute: «Non c’è nessun motivo che giustifichi un’improvvisa vaccinazione di massa in base alla casistica attuale della malattia».
Meningite, ecco perché è inutile la corsa alla vaccinazione - Corriere.it
Meningite, è corsa alla vaccinazione. Il ministero: “E’ inutile”
Meningite, è corsa alla vaccinazione. Il ministero: "E' inutile"
Comunque qui c'è un ragionamento in cui si afferma che l'immunità di gregge è molto superiore a quella minima richiesta per evitare epidemie. Magari è una cazzata, non lo so, io non sono un medico, però non sembra un discorso ideologico o paranoide
http://blog.ilgiornale.it/locati/201...-vaccinazioni/
Tra l'altro c'è il discorso di cui dicevo prima: chi passa il morbillo, è immune al 100%, chi si vaccina invece NO.
http://blog.ilgiornale.it/locati/201...-del-morbillo/

ho letto che la colpa non sarebbe di assad ma di un deposito di armi chimiche, messo là dagli occidentali. Vai a sapere...

Certo che se sono come questo tizio...
NHS doctor Shajul Islam accused of kidnapping hostages is treating bomb victims in Syria | Daily Mail Online
Shajul Islam, who was arrested for kidnapping journalists is back in Syria