l'effetto è immediato, una bomba al Sarin nelle vicinanze di un ospedale ucciderebbe tutti... l'unico antidoto noto è l'atropina, ma deve essere iniettata istantaneamente.... tieni conto che pochi milligrammi inalati (ma agisce anche per via percutanea, rendendo inutili le maschere antigas) uccidono in pochi minuti..... figurati una nube di gas che si sprigiona da un bombardamento, tutti morti nel raggio di centinaia di metri, nessuno avrebbe scampo.... figuriamoci i bambini.... e le vittime sono state relativamente poche considerato l'agente tossico.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma io intendevo che essendo i sintomi iniziali difficoltà respiratoria, le maschere ad ossigeno magari servono ad alleviare la cosa
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non ho capito bene, sono maschere antigas o maschere ad ossigeno? Perché nel secondo caso sono plausibili
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)