«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E oggi sul forum c'è stato l'amaro risveglio dei trumpisti filorussi

Anche l'Arabia Saudita "appoggia pienamente" l'attacco militare Usa come "risposta all'utilizzo da parte del regime di armi chimiche contro civili innocenti", ha detto una fonte del ministero degli Esteri all'agenzia ufficiale Spa.
L'ira di Putin: violata la legge internazionale, aggressione con un pretesto
Cmq è sempre più chiaro che c'è un'intersezione tra una guerra interna al mondo islamico (sciiti contro sunniti ? islam tradizionale contro islam capitalista? boooh) e il mai tramontato imperialismo-colonialismo economico dell'occidente, a cui si sono aggiunti nuovi attori (tipo la Russia di Putin e la Cina).
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Come mai Mentana non fa un'edizione straordinaria ?![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF