in arrivo sempre più sole...
di questo passo a luglio ci saranno 60°C
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Certo, infatti i medici devono esserci, e sono una delle parti.
Ma se concordiamo sul fatto che nessuno può essere obbligato con la forza a sottoporsi a un trattamento medico, e c'è gente che non riesce a vedere l'importanza sociale della vaccinazione, è solo parlando e spiegandole ragioni di chi è a favore della vaccinazione, che si può far cambiare idea a chi è contro.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Uno non vuole fare i vaccini obbligatori: dovemo fa er dialogo, laggente gli dobbiamo fare capire
Uno non vuole pagare le tasse: ladro, imbroglione, farabutto, buttamo via 'a chiave
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ufficialmente sì, ma tanti non li fanno vaccinare comunque.
Quale terrorismo psicologico subiscono i genitori che non vogliono vaccinare i loro figli?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Una volta per tutte: il tiranno è il governante che si pone contro il bene comune come inteso dai più. Il suo abbattimento è giustificato SOLO se il male che deriva da tale abbattimento è inferiore a quello che deriverebbe dalla sua permanenza al potere. Quindi nelle guerre post 2003 è stato ingiustificato. E sarebbe ingiustificato anche per l' Iran con intervento esterno.
Io mi attengo quindi alla parola d'ordine né aderire né sabotare. Il che non mi fa comunque diventare ipocrita e piangere per una fine eventuale degli ayatollah pur dispiacendomi di sofferenze inflitte al popolo.