con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
veramente ex-comunista maoista, in seguito grande amico di Rutelli e co-fondatore della "Margherita".... infine è approdato nel PD... da sinistra estrema a sinistra moderata..... altro che democrazia cristiana... questo è un radical chic di pura razza, un vero mangiapreti da giovane... da "maturo" il ruolo del cameriere gli è molto più comodo.
secondo te uno che è maoista fonda la margherita ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Dovresti, perché mi pare di aver capito anche io, e se non smentisci quanto ho capito io devo pensare che te ne sbatti dell'invito che ho dato a te e a quell'altra persona di lasciarvi in pace. E devo trarne le dovute conseguenze.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Non so cosa hai capito te, ma una cosa è certa che se volevo far capire a tutti avrei messo il nome, cosa che non ho fatto, poi te sei padrone di pensare quello che vuoi e ovviamente di fare quello che vuoi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
A me invece qui mi ha aiutato un'operatrice, quando ho portato a smaltire il ferro a caldaia. Me l'ha preso e conferito lei.
Ovviamente, se dovessi portare un materasso, magari le cose sarebbero diverse, non so...
Sperava di poter riciclare il ferro da stiro. Anche a me hanno preso subito PC e stampante.
Togliere loro l'accesso ai social e a Internet in generale.
molto praticabile
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij