_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 3 ospiti)
FLenzi, Ada De Santis+, Cirillotto, Ibonz
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lars ho tolto l'ignore , meno che a fiume , sai lujhi fa gli elenchi , siccome occhioni ha detto che bisogna segnalare qualsiasi insulto ho dovuto per per forza togliere l'ignore , poi Dario mi ha messo un like mi è piaciuta la sua vignetta ed ho likato anch'io .
Ora è tutto chiaro ? Avete altre domande ?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

l'ignore list non è mai servito a nulla, i troll scrivono a prescindere