se vi ubriacaste un po', ogni tanto, penso che fareste dei discorsi meno deliranti...
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ragazzi, fatela finita.
Io rimango dove sono, fuori dalla politica.
Noto comunque quanto siete fuori dalla realta'.
Le politiche dei populisti le faranno i populisti per convinzione o le destre costituzionali per timore dei loro elettori.
E le sinistre vanno incontro a lunghi anni di opposizione e traversata nel deserto.
Nel Regno Unito, in Olanda e in Austria per adesso. Poi in Francia, in Germania e infine in Italia.
Trump, nonostante lo stallo in cui si trova adesso per il caos del Partito Repubblicano, ha aperto una falla enorme nella diga che teneva compresso il mondo nel mondialismo.
Si apre una nuova fase di fortissima conflittualita' a livello economico, politico e sociale.
La sinistra ormai si avvia a venire marginalizzata.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Si, va bene, però:
Se gli elettori di destra del M5S tornano all'ovile ...
Se il PD si divide in mezza dozzina di partitini ...
Se Berlusconi si riprende i suoi otto milioni di elettori (o erano sedici milioni?) ...
Se salvini conquista la fiducia del meridione ...
Se le cerimonie Vudu e macumba funzionano ...
Se anche il renzi, il gentiloni ed il bersani riconoscono nei mafiosi le stimmate degli eroi ...
Se accade tutto questo ...
Ce la possiamo giocare alla pari.![]()

"Antisemitismo" è un lemma senza alcun significato... è uno scudo, una spada, una scusa... sarebbe più corretto "antigiudaismo", ma evidentemente non ha lo stesso effetto "choc" sulle masse lobotomizzate e sui "pellerossa siciliani" un po' sciroccati.
Come già detto: oggi "l'antisemita" non è quello che odia gli ebrei, ma quello che viene odiato dagli ebrei.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)