Pagina 19811 di 32099 PrimaPrima ... 1931119711197611980119810198111981219821198611991120311 ... UltimaUltima
Risultati da 198,101 a 198,110 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    "Antisemitismo" è un lemma senza alcun significato... è uno scudo, una spada, una scusa... sarebbe più corretto "antigiudaismo", ma evidentemente non ha lo stesso effetto "choc" sulle masse lobotomizzate e sui "pellerossa siciliani" un po' sciroccati.
    Come già detto: oggi "l'antisemita" non è quello che odia gli ebrei, ma quello che viene odiato dagli ebrei.
    Se antisemita (eufemismo) non ti va bene come ti definisci? Antigiudaico? Giudeofobo? Antiebraico?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,951
     Like avuti
    43,963
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Lui non è antisemita.
    Almeno così ha dichiarato in passato.
    Questo dimostra la coerenza e l'affidabilità di certi individui.

P.S.: In caso di dubbi ho i riferimenti in archivio, ma in genere li espongo a seguito negazione da parte dell'interessato.
    1 - non sono antisemita, non ha senso "odiare" tutti gli ebrei... sono un essere umano (ma non per il procuratore capo del mio processo d'appello) che ha avuto alcuni problemi con alcuni ebrei.... che ovviamente non mi sono simpatici, anzi... mi stanno pesantemente sul cazzo.
    2 - il tuo archivio ficcatelo nel culo, ma con tutti i cassetti aperti... vigliacco d'un buffone del cazzo.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Attenti al trucco

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,951
     Like avuti
    43,963
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Se antisemita (eufemismo) non ti va bene come ti definisci? Antigiudaico? Giudeofobo? Antiebraico?
    Credo che antisCemita sia la miglior definizione per il sottoscritto.... odio gli scemi... se poi sono anche codardi come il bavoso gasteropode che si crede un capo indiano allora mi sale il "nazismo" alle stelle.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

La parola originale era judenhass, in italiano suonerebbe come misogiudaismo/misogiudaico/misogiudeo (cioè "odio per gli ebrei", "odiatore degli ebrei"). Antisemitismo fu introdotto come un eufemismo nella Germania di fine XIX secolo.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ma tu sei quello che mi ha mandato la foto della testa di cavallo mozzata?
    Oppure quell'altro che parassitava in Germania a spese del welfare tedesco?
    Scusi signore ma penso proprio che lei mi scambi con una delle sue solite frequentazioni che non ci tengo a sapere chi sono perché io sono Carmine di Catanzaro che è la città in cui vivo e risiedo con reciproca soddisfazione e non ho cavalli e non sono neanche nella germanica e poi oltretutto le avevo già voluto fatto dire che non mi deve molestare ne arrecarmi fastidio perché sono già sposato con la mia bellissima moglie Carmela che ci voglio tanto bene e sono a posto così con lei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

@CarmineR

Ciao, Carmy!

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    E tutto questo a te sembra fattibile, dal punto di vista logistico?
    A me sembra folle solo l'idea. Più o meno come se dovessi chiamare un mediatore per convincere i genitori a mandare il proprio figlio a scuola, in pratica.
    Peraltro, nessun medico direbbe "tu sei un cretino che crede alle scie chimiche", ma chiediamo a @Fulvia per maggiore sicurezza.
    Quello che Druna chiama mediazione, per me che ho i capelli bianchi, si chiamava rapporto medico-paziente. Per come la vedo io, e so che molti mi criticheranno aspramente, questo è certamente un aspetto centrale ma bisogna ricordarsi che è asimmetrico. Il medico è portatore di un messaggio che si presuppone scientifico e largamente condiviso dalla maggior parte se non tutto il mondo scientifico internazionale, che si confronta, anche aspramente, dibatte, anche aspramente, e licenzia delle linee guida, delle indicazioni. C'è gente che impiega in questo tutta la propria vita. Asimmetrico significa che il paziente o l'interlocutore deve accettare la buona fede e la competenza di chi fa questo mestiere, non può pensare che dieci minuti su google siano sufficienti a contrattare una prestazione. Men che meno possono diventare sufficienti quando sono coinvolti gli interessi dei minori o quando una scelta può comportare un danno alla società oppure ad altri individui.

Nel caso specifico, chiedendolo a fulvia, se un mio ipotetico mio figlio leucemico e immunosoppresso contraesse il morbillo e morisse perchè manca l'immunizzazione di gregge esisterebbe un colpevole, e sarebbe chi basandosi su chiacchiere su Fb non ha vaccinato i propri figli. Sarebbe un colpevole insidioso e vigliacco, e praticamente impunibile. Se poi il bambino che muore fosse quello che avrebbe dovuto essere vaccinato e non lo è stato in quel caso, per me, quel genitore non sarebbe diverso da uno che avesse dato ad un figlio un'arma carica in mano. Chi lo fa è doveroso che paghi, nell'interesse di quella povera creatura che da sottoterra si chiede perchè non sia stato protetto e vaccinato.

Poi per carità, ognuno ha diritto di chiedere spiegazioni e dati ad un medico e negare il proprio consenso ad una terapia. Purtroppo se un adulto non vuole vaccinarsi non lo farà, e magari morirà di tetano. Però, se parlassimo di trasfusioni o di un intervento chirurgico o di una terapia medica giudicata salvavita, e il diniego riguardasse un minore si pronuncerebbe il magistrato. Perchè ci si scandalizza se si invoca lo stesso iter per i vaccini? C'è un obbligo, non si tratta di un consiglio.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @CarmineR

Ciao, Carmy!
    Buonasera a te caro diegol che magari penso che possiamo voluto diventare amici con me medesimo in quanto Carmine mi sento già amico di tutti e voluto bene perché a parte qualche persona che mi tratta male solo per via della città di Catanzaro in cui vivo e risiedo con reciproca soddisfazione ma penso che le persone sono spesso invidiose ma io sono buono e non ci faccio il caso

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Vi volevo chiedere una cosa a Voi che mi sembrate tanto colti con la cultura mentre che invece io come Carmine in quanto tale sono un uomo modesto ma non capisco come mai dio mi ha fatto salire il colesterolo a 285 così tutto in un colpo mentre che invece l'avevo sempre avuto sotto a 170 per tutta la vita in cui ho fatto tutto ciò che di male un uomo può fare con le cose da mangiare e da bere e anche ben oltre e non me lo meritavo

Pagina 19811 di 32099 PrimaPrima ... 1931119711197611980119810198111981219821198611991120311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito