La differenza la conoscono tutti, è che voi siete un gruppo di esaltati che pensano di risolvere tutto con la violenza come "quando c'era lui", gli altri fanno parte della società civile che questi metodi non accettano. Salvo pochi gruppuscoli uguali e contrari a voi. E al posto tuo non mi vanterei di simili "gesta" idiote.
Quando gli uni e gli altri spariranno la vita della gente sarà migliore.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Un medico non deve convincere, deve applicare le migliori procedure per guarire le persone.... è un lavoro che non farei mai, non avrei la necessaria pazienza e non sopporto le persone arroganti e saccenti.
Fulvia si fa un culo così... studia, fa corsi di aggiornamento, lavora sul campo.... poi arriva il primo minchione che ha letto quattro stronzate su internet e vorrebbe insegnarle il lavoro.... naaaaaaaaaaaa... non fa per me, uno scambio di opinioni ci può essere tra "pari" non tra un medico e un panettiere, in quel caso il medico - dopo aver ascoltato il panettiere e dopo aver eseguito i controlli e le analisi del caso - spiega cosa si deve fare.... e il panettiere tace, al limite fa qualche domanda se non capisce.
Fulvia deve essere una donna molto paziente.... io non ce la farei mai... il medico non è solo un lavoro.... è una missione.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sono proprio voluto felice di essere fra di voi come Carmine me medesimo in quanto tale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio delle belle parole, immeritate, però una cosa te la confermo. Potrei parlare anche con un muro.
Qualche tempo fa ho parlato tre giorni con un malato che non voleva fare la dialisi, rischiava di morire ma non accettava proprio la macchina, il cambiamento dello stile di vita e aveva tanta paura, la avrei avuta anche io. Alla fine si è convinto, è andato tutto bene. E' musulmano, da molti anni in italia e cittadino italiano. Quando gli ho portato la lettera di dimissione l'ha letta con molta attenzione, poi è venuto da me con sua moglie e mi ha detto "Nella lettera non c'è scritto che alimenti devo evitare" e io ridendo gli ho detto "Te sei musulmano e non devi mangiare maiale e bere alcolici". Abbiamo riso di cuore e ci fidiamo, lui di me come medico e io di lui come paziente. La comunicazione è questo.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Tra quelli che usano la violenza politica e che fomentano la violenza mettici anche l'ANPI, i sindacati, i partiti di sinistra moderata ed estrema, varie associazioni, movimenti di lavoratori, sindacati e sindacalisti, assessori, sindaci, giornalisti, scrittori, registi, cantanti, ecc... ecc... e mettici anche te stesso, visto che il tuo infoiamento antifascista assomiglia a quello dei drogati che si sfondano di roba nei centri sociali.
Quell'azione è stata una risposta a quelli che........ "ricacciamo i fascisti nelle fogne" ... "un fascista buono è un fascista morto"... "che ne faremo delle camicie nere, tutte al muro e le fucilerem"..... gente del cazzo senza palle, eravamo lì... in pochi contro tanti... e si sono cagati addosso..... la violenza ce la siamo andata a cercare - è vero - ma non l'abbiamo messa in atto.
Loro la mettono SEMPRE in atto... ma solo in venti contro tre e trovano quelli come te, col culo al caldo, pronti a giustificarli.... siete tutti uguali, con la cravatta o con il passamontagna, non cambia nulla.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)