abbiamo la tassa sugli immobili più bassa che in tutti i paesi civili, ma forse non lo sai.
Tasse prima casa, Italia diventerà unico Paese Ue dove chi vive in un castello non deve pagare imposte - Il Fatto Quotidiano

abbiamo la tassa sugli immobili più bassa che in tutti i paesi civili, ma forse non lo sai.
Tasse prima casa, Italia diventerà unico Paese Ue dove chi vive in un castello non deve pagare imposte - Il Fatto Quotidiano
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

questo però lo deve legge @Fulvia

Io dico quello che so, mio padre fù operato di cataratta da una clinica privata e hanno fatto un capolavoro, lui stesso disse, che se sapeva così la faceva prima.
Inoltre sempre mio padre, fù operato al menisco in clinica privata e anche lì hanno fatto un capolavoro.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”