Bisogna averci il gene della cattiveria per non provare la tenerezza nel mentre che vedi una immagine di un buon padre di famiglia con due figliole di cui una di esse che allatta dolcemente una bestiola, personalmente come Carmine in quanto tale tutto ciò mi arrapa anche come un cinghiale nel periodo degli amori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io noto sempre più somiglianze tra un vecchio utente che si era fatto cacciare e uno nuovo, ma non vi dirò chi!![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Con l'ingegneria genetica ci sarebbero pochissimi arieti e quindi nessuna necessità di soppressione di agnelli maschi.

Oh ragazzi, la settimana scorsa mi ero fatto fare le analisi visto che non le facevo da parecchi anni; ho in mano i risultati e credo che siano i migliori di tutta la mia vita. Due soli valori oltre limite: i trigliceridi a 158 (dovrebbero stare sotto 150) e la glicemia a 107 (dovrebbe stare sotto 100). Tutto il resto a norma.
Il colesterolo sotto i 200 non l'avevo mai visto in vita mia.
Mangio e bevo sempre senza problemi ma il merito è sicuramente della Luce dei miei Occhi. Quella donna mi fa stare bene dentro e fuori. Quanto la amo.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!